Giovedì, 01 Aprile 2021

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI NEI QUALI AVVIARE LA PROMOZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA E TERRITORIALE E PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI IMMOBILI DISMESSI CON CRITICITÀ.

In applicazione della citata normativa regionale, l’ Amministrazione Comunale intende individuare gli ambiti di rigenerazione e gli immobili dismessi con criticità presenti sul territorio comunale, tramite azioni partecipative di consultazione  preventiva  della comunità e degli eventuali operatori privati interessati dalla realizzazione degli interventi.Al fine di consentire una più ampia valutazione delle condizioni del territorio comunale in relazione agli obiettivi di rigenerazione urbana e territoriale, necessaria per l’adozione dei provvedimenti previsti dalla L.R. n. 18/2019, chiunque può presentare segnalazioni, suggerimenti e/o proposte entro il 30 aprile 2021.