Giovedì, 12 Maggio 2022

Bando Giovani SMART (SportMusicaArte)

Il bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)”, rivolto a soggetti pubblici o privati con sede legale o operativa in Lombardia, sostiene la realizzazione di progetti che intendano rafforzare le azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile attraverso la promozione e il supporto di percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale, nonché opportunità di supporto psico-fisico ai giovani, mediante l’organizzazione di laboratori artistici e musicali e l’accesso, gratuito e libero, alle attività sportive sul territorio.

Il bando è finanziato dal Fondo Nazionale per le Politiche giovanili.

Le domande dovranno essere presentate entro il 6 giugno 2022 da partenariati composti da almeno 3 soggetti di cui almeno un Comune.

Il testo del bando e tutti i materiali informativi sono disponibili a questo link: