AVVISO: Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di rimozione delle alberature danneggiate a seguito del gelicidio dell'11 e 12 dicembre 2017.
Nella sezione "Avvisi alla popolazione è possibile leggere e scaricare l'avviso.
OGGETTO: Ordinanza per pulizia e manutenzione di fossi e terreni in aree agricole e urbane per la tutela della sicurezza pubblica e per prevenire il fenomeni di allagamento sul territorio comunale.
Nella sezione "Avvisi alla popolazione" è possibile leggere e scaricare il documento

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4.03.2017 – Si comunica che il modulo di esercizio dell'opzione per votare per corrispondenza nella circoscrizione estero da parte degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche è scaricabile dalla sezione modulistica. La scadenza del termine per presentare l'opzione è fissata al 31 gennaio 2018

Pavia Acque: cambia l’esposizione dei consumi in bolletta
La società ha modificato il campo “Consumo” a pagina 1 delle bollette a lettura (non in quelle in acconto) per esporre in modo più chiaro il calcolo del consumo fatturato a conguaglio nella bolletta. Slitta di 15 giorni la scadenza delle fatture emesse a dicembre
Si comunica che nella sezione "AVVISI ALLA POPOLAZIONE" è stato pubblicato il bando di cui all'oggetto per la selezione di n. 10 volontari per il periodo DICEMBRE 2017 - DICEMBRE 2018.

Il Sindaco riceve presso il Municipio dal lunedì al venerdì previo appuntamento al n. 0383 941420.

Sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso gli Uffici Municipali di Salice Terme, Via Diviani, 13.

Ass. LARA BRESSANI: Cultura, Istruzione e Politiche sociali

LUNEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ass. LUISELLA PIEDICORCIA Vicesindaco: Turismo

MERCOLEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00