Notizie dal Comune

Si informa che l’Amministrazione Comunale, con delibera C.C. n. 20 del 01/07/2019, ha approvato il Nuovo Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificate nel periodo 2000/2017.

Venerdì, 21 Giugno 2019
ATTIVAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA SANITARIA STAGIONALE AI TURISTI ANNO 2019
Dal 1° luglio al 20 settembre è attivo presso l'Ambulatorio comunale di Salice Terme - Piazza Spadolini, n. 1, il servizio di Guardia Medica Turistica.

Martedì, 18 Giugno 2019
ACCORDO TERRITORIALE PER I CONTRATTI A CANONE CONCORDATO PER I COMUNI DELLA PROVINCIA DI PAVIA

Terna S.p.A. - Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)

Informativa sul Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE).

Aliquote IMU e TASI anno 2019

ALIQUOTE IN VIGORE PER L’ANNO 2019

deliberate dal Consiglio Comunale in data 18/03/2019 con atto n. 10

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni, sociali e sovrani. Raccolta firme. Presso gli Ufficili Comunali - Servizio Demografico - è possibile firmare per la relativa proposta di legge di iniziativa popolare.

ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI
GIORNI E ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI DEL COMUNE DI GODIASCO SALICE TERME

SERVIZI SOCIALI

Bandi di possibile interesse per cittadini e imprese

ATTRAZIONE DI INVESTIMENTI "AttrACT"

Avvio del procedimento per la presentazione della candidatura del Comune di Godiasco Salice Terme all'intervento "AttrACT - Accordi per l'attività" - Regione Lombardia

Bando circuito di accoglienza turistica

Circuito di accoglienza turistica per la valorizzazione e la migliore fruizione dei percorsi religiosi, culturali e cicloturistici

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE)
Da mercoledì 29 agosto, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà la carta d’identità cartacea.

GUARDIA MEDICA TURISTICA
in allegato orari

2° MEMORIAL MASSIMO SALA - CONCORSO FOTOGRAFICO
Concorso fotografico con tema "PANE E VINO"
1° Classificato: € 500
2° Classificato: € 300
3° Classificato: € 200
Termine consegna opere: 21 ottobre
Comunicazione risultati: 31 ottobre

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per la nomina di componente della Commissione sismica

Su richiesta della Comunità Montana Olrepo Pavese si pubblica l'avviso di cui all'oggetto.

Bonus Idrico
Dal I° luglio 2018 gli utenti del settore idrico in condizioni di disagio economico potranno usufruire di uno sconto in bolletta attraverso il Bonus sociale idrico.

Manifestazione di interesse partecipazione alla procedura di alienazione di Fabbrica Energia srl
Su richiesta di ASM Voghera S.p.a. si pubblica l'avviso di cui all'oggetto

Proroga termini per taglio piante.
Con nota prot. n. 770 in data 27 marzo 2018, la Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese ha comunicato la proroga dei termini per taglio piante ai sensi della L.R. 5/2007 e s.m.i., come da allegato.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE MEDIE IMPRESE
In allegato è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi.

Manifestazione di interesse
Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di rimozione delle alberature danneggiate a seguito del gelicidio dell'11 e 12 dicembre 2017.

Ordinanza n. 1189 del 18/01/2018

Ordinanza per pulizia e manutenzione di fossi e terreni in aree agricole e urbane per la tutela della sicurezza pubblica e per prevenire il fenomeni di allagamento sul territorio comunale.