Martedì, 22 Ottobre 2019
Danni maltempo

AVVISO ALLA CITTADINANZA
I cittadini che hanno subito danni a seguito degli eventi atmosferici del 21 ottobre scorso, possono inoltrare una richiesta di risarcimento all’indirizzo email:info@comune.godiascosaliceterme.pv.it oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Godiasco Salice Terme entro venerdì 25 ottobre, ore 12,00 corredata da fotografie e ammontare presunto dei danni, per l’inoltro delle stesse alla Regione Lombardia.

Lunedì, 21 Ottobre 2019
Soggiorno climatico al mare stagione invernale 2020

Martedì, 15 Ottobre 2019
BANDO PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA.

Lunedì, 14 Ottobre 2019
Corsi di formazione "Promuovere il Territorio"
Corsi di formazione "Promuovere il Territorio e vantaggi del fare rete nel turismo"

Mercoledì, 09 Ottobre 2019
Autorizzazione all'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.
Con ordinanza n. 2139 dell'8 ottobre 2019 è stata autorizzata l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

Lunedì, 07 Ottobre 2019
Scavi per ricerca dispersioni interrate

Martedì, 24 Settembre 2019
Corsi di istruzione e formazione tecnica Alto Oltrepò Comunità GREEN

Martedì, 18 Giugno 2019
ACCORDO TERRITORIALE PER I CONTRATTI A CANONE CONCORDATO PER I COMUNI DELLA PROVINCIA DI PAVIA

Aliquote IMU e TASI anno 2019

ALIQUOTE IN VIGORE PER L’ANNO 2019

deliberate dal Consiglio Comunale in data 18/03/2019 con atto n. 10

ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI
GIORNI E ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI DEL COMUNE DI GODIASCO SALICE TERME

SERVIZI SOCIALI

Bandi di possibile interesse per cittadini e imprese

ATTRAZIONE DI INVESTIMENTI "AttrACT"

Avvio del procedimento per la presentazione della candidatura del Comune di Godiasco Salice Terme all'intervento "AttrACT - Accordi per l'attività" - Regione Lombardia

Bando circuito di accoglienza turistica

Circuito di accoglienza turistica per la valorizzazione e la migliore fruizione dei percorsi religiosi, culturali e cicloturistici

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE)
Da mercoledì 29 agosto, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà la carta d’identità cartacea.

GUARDIA MEDICA TURISTICA
in allegato orari

2° MEMORIAL MASSIMO SALA - CONCORSO FOTOGRAFICO
Concorso fotografico con tema "PANE E VINO"
1° Classificato: € 500
2° Classificato: € 300
3° Classificato: € 200
Termine consegna opere: 21 ottobre
Comunicazione risultati: 31 ottobre

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per la nomina di componente della Commissione sismica

Su richiesta della Comunità Montana Olrepo Pavese si pubblica l'avviso di cui all'oggetto.

Bonus Idrico
Dal I° luglio 2018 gli utenti del settore idrico in condizioni di disagio economico potranno usufruire di uno sconto in bolletta attraverso il Bonus sociale idrico.

Manifestazione di interesse partecipazione alla procedura di alienazione di Fabbrica Energia srl
Su richiesta di ASM Voghera S.p.a. si pubblica l'avviso di cui all'oggetto

Proroga termini per taglio piante.
Con nota prot. n. 770 in data 27 marzo 2018, la Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese ha comunicato la proroga dei termini per taglio piante ai sensi della L.R. 5/2007 e s.m.i., come da allegato.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE MEDIE IMPRESE
In allegato è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi.

Manifestazione di interesse
Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di rimozione delle alberature danneggiate a seguito del gelicidio dell'11 e 12 dicembre 2017.

Ordinanza n. 1189 del 18/01/2018

Ordinanza per pulizia e manutenzione di fossi e terreni in aree agricole e urbane per la tutela della sicurezza pubblica e per prevenire il fenomeni di allagamento sul territorio comunale.