Mercoledì, 26 Febbraio 2020
ORDINANZA N. 2166 DEL 26/02/2020
MISURE URGENTI CONTRO LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA INFETTIVA COVID-19 (ART. 50 DEL DGLS 267/2000) INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELL'ORDINANZA N. 2165 DEL 24/02/2020

ORDINANZA N. 2165 DEL 24/02/2020

Mercoledì, 26 Febbraio 2020
In relazione alle informazioni disponibili sulla diffusione del Coronavirus nel territorio lombardo, per limitare gli spostamenti non necessari, in via cautelativa Pavia Acque invita gli utenti che devono effettuare pratiche contrattuali o richiedere informazioni tramite i canali indicati nell'allegato.

Lunedì, 24 Febbraio 2020
CORONAVIRUS- ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE D'INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA

EMERGENZA CORONAVIRUS - DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Lunedì, 24 Febbraio 2020
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ATTENTA ALL'EVOLUZIONE DELLO STATO D'EMERGENZA SANITARIA, A TITOLO PRECAUZIONALE, CHIEDE DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER ESPLETARE ADEMPIMENTI ESSENZIALI ED URGENTI.SI RINGRAZIA PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE E COMPRENSIONE.

Lunedì, 24 Febbraio 2020

Poiché i centralini 112 di regione Lombardia sono sovraccarichi per chiamate che non riguardano emergenze sanitarie, si raccomanda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus siano

effettuate al NUMERO VERDE 800894545 .

Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per situazioni gravi.

Martedì, 11 Febbraio 2020
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" - CAT. C1 PRESSO IL COMUNE DI GODIASCO SALICE TERME

Giovedì, 13 Febbraio 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

Martedì, 18 Febbraio 2020
BONUS FACCIATE 2020 - AGENZIA DELLE ENTRATE
Bonus facciate: che cos'è

Giovedì, 13 Febbraio 2020
MANGIO SANO ANCHE FUORI CASA
Progetto dell' ATS di Pavia per promuovere, presso le attività di ristorazione pubblica presenti nel territorio comunale, cibi e piatti salutari.

Martedì, 11 Febbraio 2020
Contributo per smaltimento amianto

Il Bando Amianto INAIL 2019 è un  Contributo a Fondo Perduto messo a disposizione ogni anno dall’INAIL (Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) a favore delle aziende che intendono eseguire la Bonifica dell’Amianto (eternit) nei propri Stabilimenti. La finalità del Bando è quella di incentivare la rimozione di materiali contenenti Amianto dai luoghi di lavoro.

Giovedì, 06 Febbraio 2020
Ordinanza per esecuzione immediata di taglio, potatura e rimozione piante poste a confine con strade provinciali
Ordinanza per esecuzione immediata di taglio, potatura e rimozione di
piante e siepi da parte di proprietari, possessori, tenutari, conduttori di fondi posti a confine della proprietà stradale provinciale.

Giovedì, 30 Gennaio 2020

Misure di incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale e per il recupero del patrimonio edilizio esistente urbano e agricolo

Martedì, 28 Gennaio 2020
Catasto comunale delle torri di raffreddamento
Catasto comunale delle torri di raffreddamento ad umido e dei condensatori evaporativi.

Venerdì, 20 Dicembre 2019
LAVORI DI MANUTENZIONE URGENTE DEL PONTE SUL RIO LAGONE SULLA STRADA COMUNALE GODIASCO - GOMO REALIZZATI NELL'AMBITO DEL BANDO PICCOLI COMUNI GRAZIE AL CONTRIBUTO DI REGIONE LOMBARDIA

ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI
GIORNI E ORARI DI RICEVIMENTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI DEL COMUNE DI GODIASCO SALICE TERME

SERVIZI SOCIALI

Bandi di possibile interesse per cittadini e imprese

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE)
Da mercoledì 29 agosto, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà la carta d’identità cartacea.

GUARDIA MEDICA TURISTICA
in allegato orari

2° MEMORIAL MASSIMO SALA - CONCORSO FOTOGRAFICO
Concorso fotografico con tema "PANE E VINO"
1° Classificato: € 500
2° Classificato: € 300
3° Classificato: € 200
Termine consegna opere: 21 ottobre
Comunicazione risultati: 31 ottobre

Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per la nomina di componente della Commissione sismica

Su richiesta della Comunità Montana Olrepo Pavese si pubblica l'avviso di cui all'oggetto.

Bonus Idrico
Dal I° luglio 2018 gli utenti del settore idrico in condizioni di disagio economico potranno usufruire di uno sconto in bolletta attraverso il Bonus sociale idrico.

Manifestazione di interesse partecipazione alla procedura di alienazione di Fabbrica Energia srl
Su richiesta di ASM Voghera S.p.a. si pubblica l'avviso di cui all'oggetto

Proroga termini per taglio piante.
Con nota prot. n. 770 in data 27 marzo 2018, la Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese ha comunicato la proroga dei termini per taglio piante ai sensi della L.R. 5/2007 e s.m.i., come da allegato.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE MEDIE IMPRESE
In allegato è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi.